Dada’

Gaia Eleonora Cipollaro, in arte DADA’, è nata a Napoli nel 1995. Dopo essersi presentata sulle scene musicali nel 2021 con la trilogia di singoli “Jesche”“Siènte ‘e rrise” “Avena”, tutti prodotti da Big Fish, nell’estate dello stesso anno pubblica il brano “Gianna Oh” insieme al producer Dashiki, un pezzo che trasuda sensualità e semplicità allo stesso tempo e di cui vengono realizzati una serie di remix internazionali nei mesi successivi.

Il 2022 si apre invece con la pubblicazione dei singoli “Cavala”, prodotto da Big Fish e i Retrohandz e “Tiè Tiè”, prodotto dai Retrohandz. A luglio pubblica il brano “Aumm Aumm” con gli Ackeejuice Rockers e poche settimane più tardi apre il Jova Beach 2022 di Castel Volturno. Partecipa all’edizione 2022 di “X Factor”, entrando a far parte del roster di Fedez e colpisce fin da subito giudici e spettatori grazie alla sua innata capacità di unire il cantautorato napoletano alla musica elettronica in un qualcosa che molti hanno definito un nuovo genere musicale, che strizza l’occhio alla word music e si alimenta di tantissime contaminazioni sonore. A novembre esce “Mammamà”.

A partire da venerdì 30 giugno e fino al 4 agosto pubblicherà, ogni venerdì e a cadenza settimanale, un brano che va a comporre il suo ep "MAMMARELLA" (per un totale di 6 brani). Ciascuna release è accompagnata da un visual video e da un video reel, ambientati in un luogo diverso e dà vita a un racconto personale ogni volta nuovo e differente, intriso dell’anima di Napoli, da sempre fonte ispiratrice della cantante.

Previous
Previous

Chadia Rodriguez

Next
Next

Dargen D'Amico