SHARESUB
Sharesub è la piattaforma francese leader in Europa per condividere i propri abbonamenti digitali. Dal 2020, aiuta gli utenti a risparmiare condividendo i costi di oltre 560 servizi digitali, tra cui piattaforme di streaming, musica, app educative e strumenti di produttività. Presente in 33 paesi, Sharesub offre una soluzione innovativa che riduce i costi dal 30% al 75%, con risparmi annuali che possono raggiungere in media 400€.
La piattaforma francese viene in aiuto e consente ai suoi fruitori di non rinunciare a film, musica, giornali e sport, offrendo loro una soluzione smart, conveniente e collaborativa che permette di risparmiare condividendo il meglio del digitale. Fondata nel 2020 e presente in 33 paesi, Sharesub permette - attraverso un’esperienza fluida e intuitiva - di condividere i costi di abbonamento per numerosi servizi digitali, tra cui le piattaforme di streaming video (Netflix, Disney+, Amazon); servizi musicali (Spotify, Youtube, Deezer); abbonamenti alla stampa (Readly); strumenti educativi e pratici (Duolingo, Microsoft, Dropbox).
Con Sharesub, quindi, la condivisione di un abbonamento non è più un problema, ma un’opportunità: non c’è più bisogno di inseguire i propri cari per i rimborsi o di rinunciare a servizi utili per paura dei costi. Grazie a questa piattaforma l’acquisto di gruppo è consentito ed è una soluzione legale e sicura che permette di condividere le spese e allo stesso tempo usufruire di più servizi.