Paolo Conte alla Scala

IL 19 FEBBRAIO 2023 PROTAGONISTA DI UNO SPECIALE LIVE AL TEATRO ALLA SCALA DI MILANO, INSERITO NEL CALENDARIO SCALIGERO COME CONCERTO STRAORDINARIO E CHE HA REGISTRATO IL TUTTO ESAURITO A POCHE ORE DALLA MESSA IN VENDITA

L’icona indiscussa della musica cantautorale italiana e internazionale PAOLO CONTE domenica 19 febbraio 2023 è salito sul palco del Teatro alla Scala di Milano.

Lo stimato cantautore rappresenta ormai un vero e proprio tesoro vivente, non solo per il cantautorato italiano, ma anche per la scena musicale internazionale. Divenuto un’istituzione senza aver mai avuto l’intenzione di esserlo, con un eterno atteggiamento rilassato, la voce languida che cammina con nonchalance sul filo della melodia, narrando frammenti poetici di brevi incontri, entusiasmi e ricordi ricchi di nostalgia per cinquant’anni.

Lo straordinario live al Teatro alla Scala, realizzato in collaborazione con Sugar Music, rappresenta un’occasione unica che omaggia la carriera del celebre chansonnier. Non è la prima volta che il Piermarini accoglie artisti provenienti da tradizioni diverse da quelle del canone classico, ma è la prima volta che sceglie un artista italiano: un riconoscimento della statura iconica raggiunta da PAOLO CONTE nel panorama musicale del nostro Paese e del suo apprezzamento a livello internazionale.

 Lo show firmato Razmataz Live è una rappresentazione unica nel suo genere, che si snoda attraverso gli innumerevoli linguaggi che la narrazione, la musica, il canto, la scenografia e, più in generale, la performance offrono. In equilibrio tra prosa, musical, arte circense e installazione, ogni significato, ogni personaggio, ogni snodo della vicenda attinge al codice più adatto ad arrivare allo spettatore.

Previous
Previous

Octo Octa B2B Eris Drew

Next
Next

Santeria Belmare