Limbo Festival

LIMBO FESTIVAL, l’evento che unisce musica, cibo e natura, ha da poco annunciato le date 2025: si svolgerà dal 10 al 13 luglio, sempre nella splendida tenuta “Il Ciocco” di Barga (Lucca). É uno dei boutique festival più particolari, apprezzato sia in Italia che all’estero, ed è nato con l’idea di comunicare un sistema di valori che celebra la vita, la crescita personale, la comunità, la responsabilità sociale e l’espressione creativa. Proprio per questo, in virtù della crescita e del perfezionamento continui che ha avuto in tal senso, può essere definito uno dei pochi transformational boutique festival in Italia: grazie, infatti, a tutti gli elementi di cui si compone – tra cui musica, cibo, talks, masterclass, meditazione, yoga e rituali wellness – il Festival offre la possibilità di arricchirsi e trasformarsi sia dal punto di vista personale che da quello culturale, orientando i partecipanti verso l’autorealizzazione e la sostenibilità.

Il claim scelto per l’edizione 2025 è “Rise”. LIMBO FESTIVAL, infatti, si presenta come un viaggio che celebra la rinascita interiore credendo e amando profondamente.

“Attraverso la musica, l’arte e la connessione umana, ci eleviamo verso un nuovo stato di consapevolezza, dove ogni passo avanti rappresenta la trasformazione di sogni in realtà. – racconta il direttore artistico Luca Bacchetti – “Rise” è il simbolo del nostro impegno collettivo nel superare le sfide e raggiungere una dimensione superiore di espressione ed autenticità, un futuro costruito sulla forza della passione e della visione condivisa”.  

Previous
Previous

Fragile Festival

Next
Next

Green Valley Pop Fest